Impermeabile piumino, sfavillante lurex, morbido fustagno sono gli inediti materiali della capsule collection di Le Pandorine. Il desiderio di indossare qualcosa di avvolgente e morbido crese ogni giorno di più ed è proprio respirando questa magica atmosfera che Le Pandorine presentano la loro collezione di borse Flash Natale 2012-2013 di borse reversibili e pochette, un connubio perfetto di semplicità ed eleganza che fanno della donna e del suo sovoir faire la vera protagonista.
Una capsule collection di quattro modelli di borse nei toni e nei colori invernali con le immancabili grafiche ironiche e spiritose. Dal caldo e raffinato beige, al classico nero per passare ai sofisticati grigio e smoke adatti ad un look più sportivo e casual. Un accessorio morbido e caldo perfetto per le temperature rigide e l’atmosfera invernale.
La collezione Falsh di Natale di Le Pandorine mostra una doppia anima, le borse si possono indossare dal lato in soffice piumino imbottino, oppure rigirarle e scegliere il velluto fustagno. I doppi mainici in lurex le rendono prezione e frizzanti allo stesso tempo.
In pendant alle borse nascono le pochette, piccole ma capienti, indispensabili per le serate più glamour. La loro praticità è data dal manico da polso, perfetto per una moda sempre a portatta di mano. Inoltre le scritte, sempre ironiche ed accattivanti, si fondono con la morbidezza del piumino ma diventano più grintose con il colore canginate del lurex.