Braccialini sforna una linea di borse per la primavera estate 2013 coloratissima e gioiosa: un patchwork di immagini, di colori e di ricordi fanno da protagonisti a Tua by Braccialini – cartoline. Si tratta di borse ipergrafiche, che permettono di sognare già alle vacanze e ai colori delle città più in vista: da Portofino a Marrakech, da Bora Bora a Petra passando per Santorini.
Borse Braccialini: “Tua by Braccialini – Cartoline”
La voglia di vacanze non pone freni alla fantasia. Neppure a quella di Braccialini, che invita con le sue borse ipergrafiche e coloratissime a tuffarsi nel mare blu di Bora Bora o a visitare le storiche architetture rosa di Petra, in Giordania.
Non mancano le vie strette e le case bianche di Santorini, ma neanche le case colorate che animano la città di Portofino. Tra le borse di moda per la primavera estate 2013 non può mancare nemmeno il rosso che caratterizza la vivace Marrakech.
Le amanti dei viaggi non possono fare a meno di vivacizzare l’outfit con una borsa colorata nei toni previsti dalla moda della primavera estate: per la destinazione ci pensa Tua by Braccialini.