Assolutamente chic è la versione che K-Way propone per il modello Lily. Realizzato in visone di alta qualità questo modello, Lily Leather MIlk, proposto nella collezione autunno inverno 2012/2013 di K-Way, è una versione inedita e particolare che rende il tradizionale modello Lily un giubbino di vera classe.
Questa ricercata versione in visone propone una vestibilità attilata che abbraccia la figura femminile. Con fodera tecnica in neoprene e termosaldature in arancio fluo, Lily Leather MIlk presenta anche un cappuccio fisso ed accessori in metallo personalizzati dove l’apertura frontale e le tasche con zip gli donano un look sporty-glam. Il classico logo K-Way è poi applicato ed etichette interne jacquard e il prezzo di questo versione in visone è di 5.000 euro.
Numerose sono poi le novità della collezione K-way per questo inverno 2013, come il piumino Angel Light Thermo a 2 strati K-WAY, una giacca 3/4 in nylon ribstop superleggero trapuntata. Imbottita in pura piuma d’oca traspirante è perfetta per proteggersi dal vento, con collo alto e micropile. Sempre a tre/quarti vieni proposto un classico, rivisitato ovviamente in chiave K-Way, Charlotte Orsetto Graphic, un modello montgomery in versione stampato, imbottita e con fodera interna in orsetto con apertura davanti con alamari gommati.
Tra le novità dei modelli Lily oltre alla versione in visone vieni proposto, Fur Bonded Double un versione in pile reversibile bicolore, con apertura a zip intera, doppio cursore e patta di copertura. LilY Leather Cow è poi un’altra new entry dedicata alla donna per l’inverno 2013, un modello declinato in morbida pelle a pelo raso, con fodera tecnica in rete e collaretta in contrasto con vestibilità attillata dalla linea molto femminile.
Ed infine un passpartout per l’autunno-inverno 2013, Blach Padded, una giacca modello Peacot in nylon impermeabile, antivento e traspirante con imbottitura termica, chiusura a doppio petto con bottoni personalizzati e collo a reverse.