In occasione del Pitti Bimbo gennaio 2013 viene presentata la collezione Junior Gaultier autunno inverno 2013/2014. La linea proposta stupisce per giochi cromatici che mixano eleganza di capi chic con abbigliamento tipicamente urban.
Jean Paul Gaultier veste i più piccoli con trame camouflage, jeans délavé e gonne felpate a palloncino. Lo stile proposto per la fall winter collection è street casual: bimbe con sarouel in jeans, gonnellini graffiti e giubbotti in cuoio con zip.
L’inverno della moda bimbi di Junior Gaultier viene ispirato dal paesaggio urbano di Parigi e lo riporta nella linea di abbigliamento che presenta stampe rock n’roll, foto colorate, tag e graffiti.
La collezione presenta una palette piuttosto classica: grigio, nero, blu, corallo intenso e color blush. Torna il tartan, trama amata da Gaultier, che viene declinata in uno stile college rock-chic con giubbotti trapuntati, berrettini e gonne a pieghe.
Non manca nella collezione bambino il must have di Gaultier, la marinière, che viene rivisitata con la stampa della Tour Eiffel stilizzata, per recare omaggio alla capitale della moda francese.