In occasione di Milano Milano Uomo Joseph Abbound presenta la collezione autunno inverno 2013/2014. La linea uomo si compone di uno stile di gran design, linee pure su capi pratici e confortevoli. L’autunno 2013 si popola di uomini ribelli, che evocano eroi americani e visionari. Il futuro appartiene a chi guarda lontano e il look moda dell’uomo di Joseph Abbound mira all’avanguardia.
Joseph Abbound per la collezionea autunno inverno 2013/2014 incanala l’energia dei leader indipendenti: è questa la filosofia del direttore creativo Bernardo Rojo. L’uomo cattura il mood degli anni ‘60, una decade nota per le bianche curve futuristiche del TWA Flight Center e le tute spaziali metalliche della missione Apollo. La stagione invernale 2014 di Joseph Abbound si snoda su una tavolozza cromatica che combina tonalità profondamente scure ad accenti incandescenti.
I capi spalla stupiscono per giochi audaci di volumetrie e tessuti tecnologici. La moda uomo è lungimirante e va verso il futuro: è questa l’idea per la collezione autunno inverno 2013/2014 di Joseph Abbound.