Jimmy Choo collezione primavera estate 2014

Le scarpe Jimmy Choo fanno sognare: vero accessorio di stile, ci fanno sentire una it girl anche mentre andiamo a lavoro. Guardiamo alla stagione calda per scoprire le tendenze, i colori e gli stili delle fashion shoes del designer malaysiano.

Proposte raffinate per le décolleté e i sandali
Il colore must have è il giallo paglierino, una bella tinta solare che ben si presta alla collezione di scarpe della primavera estate. Jimmy Choo porta in scena il classico stiletto Anouk, proposto in un raffinatissimo pesca, sia su tutta la décolleté che solamente sulla punta. 
Per quanto riguarda i sandali abbiamo una grande varietà di forme e modelli: da quelli più aperti a quelli più chiusi, da quelli con applicazioni gioiello a quelli in tessuto opaco, da quelli con plateau a quelli flat sulla punta; Jimmy Choo, come sempre, si impegna ad accontentare gusti ed esigenze di ogni donna. 

Anche le scarpe basse possono essere chic
Per la comodità del quotidiano troviamo delle splendide e graziose ballerine, che non tramontano mai per l’appeal fresco e spensierato che danno al look di ogni donna. La collezione di Jimmy Choo comprende, inoltre dei deliziosi sandali bassi, per chi vuole esibire la pedicure curata fino all’ultimo dettaglio.

Ultime news