Romanticismo, femminilità e tessuti impalpabili: la collezione Christies lingerie per la primavera estate 2013 è un vero e proprio alla seduzione più elegante e sofisticata grazie ad una serie di proposte che giocano con materiali ricercati capaci di accarezzare il corpo e dettagli particolarissimi che attirano l’attenzione dello sguardo.
Per la bella stagione l’intimo da donna riscopre colori classici come il rosso, il bianco e il nero e strizza l’occhio (soprattutto per le più giovani) ai toni sorbetto come il verde mela o il rosso geranio in abbinamento al viola.
Per quanto riguarda i tagli e i capi, invece, Christies scegli il comfort con un’ampia scelta di reggiseni (a fascia, imbottito, ferretto o triangolo) e di slip che vanno dal perizoma alla culotte, dallo slip alla brasiliana). Per il sonno, infine, camicie da notte fluide o pigiamini corti e freschi o, ancora, leggerissime sottovesti di tulle di stile francese.
I tessuti scelti sono una fitta trama di macramè abbinata al tulle elastico e alla microfibra, non manca nemmeno il tulle rigido finemente arricchito da preziosi ricami e cordonetti floreali o variazioni sul tema romantico come il plissè a pois e i tessuti più fluidi.
La magia delicata delle proposte di intimo per donna Christies si completa, infine, con una nota leggermente piccante e la proposta di corpetti e guepiere o seducenti modelli e completini a vita alta dall’allure retrò anni ’50.