Debutta la nuova linea di lingerie sexy per l’autunno inverno 2013/2014. Chantelle presenta la collezione, esito di un viaggio tra le capitali, un tour creativo che ha come esito la nascita della linea di biancheria intima.
La prima tappa è a Parigi: dalla Ville Lumière nasce So light. La collezione di biancheria intima si caratterizza dal motivo in piuma ricamato, che prende ispirazione dagli abiti sartoriali del pret-à-porter quotidiano, dando vita a un underwear fatto di tulle sottile ed evanescente.
Chantelle si sposta poi a New York, dove il mood casual chic della grande mela prende il sopravvento e porta alla creazione di una collezione street-chic: Merci. La linea si crea con tessuto in pizzo ultra-sottile, ravvivato da da un motivo sofisticato che prende spunto dalla riga (prettamente moderna) e dalla foglia (chiaro richiamo all’eleganza).
Praga, capitale romantica ispira Chantelle nella creazione della linea Galuchat: il materiale scelto è prezioso e si colloca tra il fra il cuoio ed il minerale, viene plasmato sapientemente per una silhouette valorizzata.
Il viaggio di Chantelle, che ha portato alla creazione della nuova linea di biancheria intima, termina a Shangai. La nuova metropoli del lusso fatta di ombre e di misteri sembra il luogo ideale dove collocare la linea Opera. La lingerie seduce tramite cromie intense e giocose, per un effetto di sensualità unica.