Intimissimi collezione primavera estate 2014

Non funziona più il pensiero 'sotto il vestito niente' ed Intimissimi lo ha capito benissimo. Per la nuova stagione intimo primavera estate 2014 del marchio, tutto diventa più prezioso, con effetti particolari, con i giochi di intrecci, con scelte di estrema femminilità per valorizzare al massimo l'intimo di tutte le donne. Donne che chiedono qualità, bellezza e anche praticità. Tutti aggettivi che ben disegnano la nuova collezione intimo caratterizzata da tagli innovativi ma anche da rivisitazioni di modelli classici con un tocco in più di seduzione.

La collezione intimo Intimissimi per la primavera estate
Elemento principe per la lingerie primavera estate è il pizzo che diventa Leavers, dal nome del telaio inglese, un bell'effetto molto regale ed elegante che è tra i più preziosi, oppure il Chantilly, pizzo in filo di seta con lavorazione a tombolo, una tradizione antica che viene riproposta in questa collezione per un effetto di trsparenza e delicatezza che solo una lavorazione così particolare può infondere. Vera novità è il nuovo effetto 'brinato', che rende il pizzo lucido e 'bagnato' per un colpo d'occhio molto chic.
La stessa tecnica viene utilizzata sulla microfibra leggera ottenendo un effetto simil lattice per chi ama i completi più sexy, invece il tulle è brillante e luminoso grazie alla lavorazione con effetto shinny.
Disegni floreali e geometrie vanno a rendere originali i diversi modelli e le trasparenze, non mancano i ricami che possono anche essere impreziositi da perline, strass, catenelle ed applicazioni diverse per avere un effetto gioiello.
Coppe morbide, tagli che riescono a soddisfare chi ama le scollature, effetto balconcino senza costrizione. L'inserimento di elastici intrecciati per seguire meglio la figura ed avvolgerla senza segnare, permette un effetto seduttivo unico.
Tante proposte tra cui scegliere il proprio modello, il proprio completo, per sentirsi a proprio agio e vedersi piacevolmente seducenti, sexy, belle, speciali, eleganti, chic!

Ultime news