Intimissimi presenta la collezione intimo primavera estate 2013. Per la stagione primaverile, il catalogo Intimissimi ritrae la bella testimonial Katsia Zifarevich in baby doll impalpabili con raso e pizzi, coulotte nere e body retrò. Il brand del gruppo Calzedonia scatta immagini della modella di biancheria intima su scenari dell’Italia meridionale, per presentare la collezione Intimissimi primavera estate 2013.
CATALOGO INTIMISSIMI PRIMAVERA 2013: LE TENDENZE E I COLORI MODA
La collezione primavera 2013 propone silhouette classiche e vagamente retrò. Le nuance protagoniste sono il bianco e il nero abbinate all’azzurro, al glicine, al mandorla e al rosa tenue mentre i capi più vezzosi si arricchiscono di dettagli ironici come laccettini sottili, volant e piccole applicazioni.
I capi intimi riprendono le linee degli anni ’50 con body in raso poco sgambati e dalla vita sciancrata, reggiseni a balconcino in tulle o completi in pizzo macramè. La collezione Intimissimi per la primavera 2013 si completa inoltre di graziosi completini di tulle fiorati, reggiseni carioca, slip, brasiliane e sottovesti, guepiere e leggerissime camicine da notte.
LA COLLEZIONE INTIMISSIMI PER LA PRIMAVERA 2013 SI ISPIRA ALLA PUGLIA E AI SUOI PAESAGGI
È così, infatti, che dopo le tappe nelle campagne toscane e sotto il sole di Sicilia dello scorso anno, Intimissimi si lascia sedurre dalle bellezze pugliesi e i paesaggi tra Cisternino e Locorotondo (in provincia di Bari) sono di ispirazione per l’intimo femminile più fresco, sofisticato e sexy.
Le tradizioni del made in Italy, il sole di questa regione e le architetture tipiche fanno da scenario all’ultima campagna fotografica del brand, mentre la nuova testimonia, la modella bielorussa Katsia Zingarevich indossa pizzi neri e tulle leggeri.
Fonte fotografica | Facebook