Intimissimi Collezione autunno 2012

Per l’autunno inverno 2013, Intimissimi fa appello al lato più sensuale di ogni donna e accanto alla tradizionale linea stagionale propone una limited edition con reggiseni, tanga e corsetti interamente in pelle.

La nuova linea autunno 2013 si intitola “Once in Rome” e prosegue il viaggio del brand attraverso le suggestioni più eleganti e seducenti d’Italia (dopo linea primaverile disegnata sulle suggestioni della Toscana e quella estiva ispirata dal sole di Sicilia).
La moda intima racconta Roma e le sue eterne suggestioni di bellezza che diventano intrecci di fantasie tenui, stampe e ricami, pizzi dal sapore retrò, tanto nero abbinato al panna o al rosa, satin e voile.
Non mancano le guêpière dettagli di pizzo in lino sulle coppe e sul corpetto, i body con maliziose trasparenze effetto nude e completi con culotte alte dal mood retrò abbinate a reggiseni balconcino dalla suggestiva fantasia pois nude, un vero e proprio tributo alla femminilità.

La palette di colori è estremamente delicata e sfumata: accanto al sempre elegante nero, la tavolozza si sviluppa in una serie di toni azzurro perla, rosa soft o rosa antico, verde giada e aurora che si accostano armonicamente a nuance rubate alle intime atmosfere notturne come dark denim, grigio e il total black

I romanticismi terminano qui e in esclusiva per la stagione fredda 2012/2013 Intimissimi propone una nuova capsule collection a interamente in pelle: la Nero Collection.
La femminilità esprime il suo lato più malizioso e la biancheria intima femminile, forse anche ispirata dal best seller 50 sfumature di grigio, sperimenta pelle, linee accattivanti e mood bondage.
I capi della collezione sono in pelle nera e le linee proste vanno dal push up allo stingivita, dal tanga al top. Ogni capo intimi conserva però la sobrietà del marchio intimissimi nonostante lo stile bondage le linee sono essenziali, senza decori o esagerate finiture, lo stile sobrio e i materiali accattivanti tra vera pelle e profili in brillantini

Ultime news