Come ogni anno, H&M presenta una linea esclusiva in collaborazione con una personalità di spicco della moda: quest’anno è toccato alla maison francese Isabel Marant, fondata dall’omonima stilista. La mano unica della designer si plasma su capi low cost, che lasciano trasparire l’ispirazione e lo stile unico del fashion made in France.
La nuova linea sapientemente unisce stile chic ma rilassato, che viaggia in bilico tra etnico e metropolitano, marchio distintivo della Marant. La stilista stupisce tutti con una grande novità: solo per la collezione H&M, infatti, sono previste delle creazioni per il menswear e per il kidswear, per una famiglia all’ultimo grido.
Lo stile unico della Marant ha da tempo conquistato sedotto star del calibro di Audrey Tautou, January Jones, Freida Pinto, Astrid Bergès-Frisbey, Olga Kurylenko, Alice Dellal, Mélanie Doutey e Lou Lesage. Queste donne famose hanno avuto l’occasione dei indossare per prime i capi in anteprima esclusiva a Parigi, durante il lancio della collezione.
La collezione Isabel Marant pour H&M arriva in tutti i negozi il giorno 14 novembre 2013. Per non farvi cogliere alla sprovvista, vi suggeriamo di soffermarvi con attenzione sulla nostra fotogallery, dove trovate tutte le immagini della collezione.
Il consiglio di VeraClasse: vi suggeriamo di essere veloci, per entrare molto velocemente negli store del brand. Ricordiamo infatti che probabilmente la collezione limitata terminerà nel giro di qualche ora, come già successo con altre collaborazaion illustri del marchio.