H&M collezione autunno inverno 2014 2015

Le novità per la moda autunno inverno 2014 2015 approdano negli store H&M. Il marchio svedese, che ha da poco presentato la piattaforma di shopping online, ha in serbo per noi grandi sorprese per la stagione fredda del 2015. Chi lo dice che in autunno le mise si fanno più spente e meno cool? Non sono di certo di quest’ottica i designer di H&M che portano in scena una linea, anzi un insieme di linee, molto vasto e colorato per la fall winter collection. Via libera a richiami francesi, a stili modaioli ma anche a mood più classici o basic. Il brand porta nei negozi una grande scelta di look, in modo che ognuno si possa a sentire a proprio agio, indossando capi che rispecchiano al meglio la propria personalità.

Le diverse linee di H&M per l’autunno inverno
FASHION WEEK: Lo stile minimal qui va per la maggiore. I look sono composti da abiti lineari, pensati unicamente nei colori del bianco e nero. Varie proposte per gli outfit delle vere fashioniste. 
MODERN CLASSIC: La linea si compone di tailleur, abitini e giacche, per creare un look sobrio indispensabile per ogni business woman che si rispetti. 
STILE COMODO: Capi casual perfetti per ogni occasioni d’uso vengono mixati con naturalezza tra di loro all’interno di una linea che strizza l’occhio al mood rock. 
FLIRT FRANCESE: Fiori e stampe vengono accostati a nuance suadenti, per una collezione che vede l’allure parigina contagiare anche il brand low cost.
BASIC: Linea basica con pezzi sempre cool; via libera a maximaglie, dress in ton sur ton e gonne in tubino perfette per ogni occasione d’uso.
CAPI PREFERITI IN JERSEY: T-shirt, felpe e top con scritte cool, una gamma di proposte in jersey da abbinare con disinvoltura a mise eleganti o ad outfit più rilassati.

Nella fotogallery trovate il catalogo completo della stagione autunno inverno 2014 2015… iniziate a a sfogliarlo e create il vostro look fall winter!

Ultime news