Golden Point costumi estate 2012

Estremamente ricco il catalogo Golden Point per l’estate 2012: bikini, coordinati, trikini e costumi interi, linee retrò, tanto black&white e dettagli eleganti.

Per la collezione costumi da bagno Golden Point 2012, infatti, il trend di moda da seguire è il vintage ed, infatti, i due pezzi adottano slip a vita alta abbinati a reggiseni a balconcino, costumi da bagno interi con fasce sotto al seno e allacciature dietro al collo o coordinati che ricordano le più avvenenti pin up degli anni ’50.

Lo stile scelto, infatti, vive dell’allure dell’Hollywood dei tempi d’oro quando le attrici più famose erano solite intrattenere i propri ospiti con lussuosi cocktail party nelle piscine di Beverly Hills. Il mood retrò è rivisitato non solo attraverso le linee dei costumi, ma anche attraverso ai colori: ad un ampio utilizzo dei contrasti e dell’accostamento bianco e nero.
Non mancano però anche proposte più colorate l’uso di stampe come l’effetto pitone nel color nude o la stampa foulard di ispirazione indiana, i colori degradè con motivi plissettati o il total color moda come il fucsia e il pavone.

La collezione di costumi da bagno Golden Point propone soluzioni trendy per tutti i gusti e tutte le tipologie di donne, chi, infatti, non ama particolarmente lo stile revival, può optare per l’eleganza minimal delle collezioni Sisi o lo stile giovane di Golden Lady e i suoi modelli ricchi di reggiseni a triangoli o a fascia, slip con laccetti sui fianchi, fantasie rigate e colori vivaci.

Se siete indecise su quale costumi acquistare quest’anno, consultate il ricco speciale Costumi da Bagno 2012 di VeraClasse….

Ultime news