Gaudì collezione uomo primavera estate 2014

Ricercatezza e attenzione al dettaglio sono i punti cardini della collezione uomo Gaudì, che viene presentata al Pitti Uomo per la primavera estate 2014. La moda maschile prende spunto dal mondo della spiritualità, attraverso un safari metropolitano che riversa nello stile rock.

L’uomo Gaudì aborra la normalità e sceglie di caratterizzarsi attraverso outfit particolari, nelle più svariate occasioni d’uso quotidiano. Gli spiriti più wild optano per pantaloni chinos, da accostare a polo e cardigan morbidi, mentre gli uomini più attenti alle ultime tendenze scelgono un look per l’estate composto di bermuda e di giacche tradizionali, per un sapiente contrasto cool. I tessuti più tecnologici, plasmano la linea pensata per chi fa dello stile easy un passe-partout. Gaudì pensa anche alle personalità più popolari, che scelgono di osare con mise fatte da t-shirt che combinano il mondo sacro con quello dei tattoo, in un sapiente gioco tra peccato e santità.

Al Pitti Uomo 84 viene presentata anche la nuova linea GJ – Gaudì Jeans per la primavera estate 2014, per i look per il giorno divertenti o sfacciati, da indossare nel tempo libero in città, ma anche durante le vacanze estive. L’idea arriva dal mood casual, che attinge nello sportswear e combina gli accessori in modo sapiente, creando outfit di tendenza.

Ultime news