Furla presenta la sua nuova collezione di borse per l’autunno inverno 2012/2013:un marchio di grande pregio non poteva deludere e la collezione si caratterizza per colori vivaci, spiccata attitudine metropolitana e forme grandi da portare a mano.
Ciò che colpisce in questa collezione sono i colori caldi nonostante la stagione invernale, l’utilizzo di un palette cromatica che va dal rosso al giallo, dal petrolio al fucsia, al viola e dettagli sempre innovativi come l’utilizzo di materiali a contrasto, del peluche leopardato o dalmata e del cavallino con stampa animalier. A questa cura estetica si combinano forme comode e capienti: borse grande, dedicate a donne che lavorano.
La borse per la prossima stagione autunno inverno, diventa per Furla il punto d’incontro tra glam e comodità, sportività ed eleganza, praticità e ricercatezza. Insomma l’accessorio che accompagna durante tutta la durata della giornata e rende sicure di sè.
In pratica la collezione autunno-inverno 2012/13 è un tour di 24 ore nel cuore pulsante di una metropoli e nell’esigenze delle donne che la abitano.
Tutto ha inizio all’alba, in un’atmosfera rarefatta, ma energica con borse comode e versativi dalla silhouette pulita. Poi la città si sveglia, con nuove grafiche, microprints e dettagli artigianali: l’eleganza naturale, rilassato ed eclettico, anche nei momenti di attività intenso lavoro,con citazioni rock e audaci stampe animalier contrastanti. La sera porta con sé la voglia di uscire: divertimento, materiali femminili con semi-trasparente in gomma scintillante e metallico nappa pelli ricordando luci da discoteca.
Scopri qui la moda borse inverno 2013