Ermenegildo Zegna collezione Natale 2012

Il regalo per il papà o per il fidanzato per questo Natale 2012 è all’insegna della raffinatezza e dei materiali di prima qualità. Ecco allora la collezione Ermenegildo Zegna Christmas Gift Collection 2012 con una ricca selezione di sciarpe, borse e valigie, cravatte ed accessori tutti realizzati con materiali morbidi, con linee sempre classiche e nuance che non passano mai di moda.

I regali di Natale Zegna 2012 fanno della qualità la loro segno distintivo con un mix attentamente
selezionato di accessori in pelle pregiata, cravatte Duo in puro cashmere e seta strutturata, guanti in
pelle finissima, borse dalle linee contemporanee e accessori in argento che rivelano una profonda
attenzione per il dettaglio e una predilezione per i materiali di qualità.

REGALI DA UOMO IN PELLE BY ZEGNA
Per quanto riguarda la pelletteria e gli accessori sia borse, sia organizer per iPad sia valigie sono realizzati con pellami pregiati che offrono una morbidezza impareggiabile e moderne finiture. Per esempio la custodia per lo Smartphone è in pelle nei toni del grigio con fodera in simil-suede antigraffio bordeaux, e l’intramontabile logo Ermenegildo Zegna in palladio lucido, e tasche interne molto funzionali. Vero must have (e regalo vincente per i più dinamici) la borsa Duo Bag, una moderna cartella professionale in tessuto di lana scozzese davanti e morbido cuoio dietro, dallo stile personale e dalla linea pulita grazie alla forma verticale.

REGALI PER L’INVERNO
Contro il freddo invernale il regalo di Natale di Ermenegildo Zegna è una calda sciarpa in cashmere, un cardigan casual-chic con cappuccio grigio mélange, fodera bordeaux e dettagli in Nappa grigia o cappelli.
Non manca nemmeno una collezione per la casa dove il protagonista è ancora una volta il cashmere con cuscini di piuma, una maschera per dormire e una coperta coordinata con speciale confezione in flanella bordeaux e coperchio in pelle grigia, mentre le scarpe da camera in flanella grigia e suede bordeaux sono perfette per una serata rilassante a casa.

Ultime news