Viene presentata la nuova collezione di borse Dior, nello specifico della versione più giovanile della maison. Non parliamo infatti della linea novità della Lady Dior, bensì della “più giovane di famiglia”, la delicatissima Miss Dior. Oggetto cult per molte donne, la borsa diventa elemento di stile e di tendenza, specialmente nella prossima stagione pret-à-porter. Una fashion bag fornisce carattere e grinta a qualsiasi tipo di outfit, rendendo anche banali abbinamenti una vera e propria combinazione di stile.
Miss Dior collezione autunno inverno 2013 2014
Le borse Dior per la fall winter collection propongono una linea fresca e giovane, rappresentata dalla bella testimonial Jennifer Lawrence. La catenella da indossare a tracolla dà un tocco glam rock alla Miss Dior, che si presenta come l’accessorio perfetto per l’autunno inverno. Le più cool scelgono la borsa di mezza misura, perfetta per qualsiasi occasione d’uso, adatta al giorno e alla sera.
Le cromie della collezione di borse Miss Dior vertono su tre toni: rosso, rosa cipria e nero, sembrano le perfette colorazioni per l’accessorio dell’autunno inverno 2013 2014.
Fonte fotografica | Dior