Anche quest’anno torna l’estate con le sue mode dettate dai grandi stilisti. A rassicurare (e qualche volta a preoccupare!) è il look da spiaggia: tantissimi sono, infatti, i nuovi costumi da bagno per l’estate 2013 pensati dai brand per far esaltare la femminilità anche in vacanza.
Dai costumi da bagno anni ‘60 caratterizzati dalla vita alta sino a quelli interi, passando per il bikini più sfacciato: l’estate 2013 prevede il ritorno di vecchie mode, ma propone anche colori scintillanti e linee più moderne.
Veraclasse ha selezionato per voi i costumi da bagno 2013 più belli dell’estate: tra questi quelli di Calzedonia, Yamamay, H&M by Beyoncé, Parah, Ritratti Milano, La Perla, Roxy in collaborazione con Diane von Furstenberg e Christies! Quali tra loro vincono lo scettro per i migliori costumi dell’estate?
Costumi da bagno Calzedonia 2013
La proposta di Calzedonia è molto variegata e colorata: si va dai sensuali costumi da bagno interi nelle tonalità calde, ai ristretti bikini dalle tinte più shock (blu, giallo, fuxia, a triangolo o a fascia). Calzedonia sceglie costumi ridotti per una tintarella più omogenea grazie alla varietà di slip e coulotte che mettono in risalto il fisico.
Costumi da bagno Yamamay 2013
Yamamay propone per l’estate 2013 un beachwear dal look sbarazzino e dal sapore orientaleggiante: viene dato largo spazio ai kaftani gitani, mentre le più sportive possono scegliere i costumi da bagno meno impegnativi. Sì agli shorts e ai costumi da bagno più coprenti come quelli interi.
Costumi da bagno Ritratti Milano 2013
L’eleganza e la classe sono di casa per Ritratti Milano: i costumi da bagno del brand si caratterizzano per una linea fine e delicata, estremamente elegante e seducente. Si ritorna agli anni ‘60: le più magre possono esaltare il proprio fisico con i costumi a vita alta, le più burrose invece esalteranno le forme con i costumi da bagno interi.
Costumi da bagno Pompea
Uno stile vivace e sbarazzino quello proposto da Pompea per il beachwear dell’estate 2013. I colori sono accesi e vivaci, mentre le righe richiamano l’allure marinier proposto dal brand. Le combinazioni sono vivaci e divertenti sia nei briosi bikini, sia nei costumi da bagno interi. Il tocco di stile: le paillettes che richiamano le borchie per un look “rock”.
Costumi da bagno H&M Beyoncè
Le Bahamas fanno da sfondo al fisico prorompente di Beyoncé, che sfoggia i bikini e le fasce di H&M come fossero una seconda pelle. L’azzurro, il giallo e il nero regnano protagonisti nella scala di cromie, mentre le frange abbelliscono l’outfit da spiaggia.
Costumi da bagno La Perla 2013
Fantasie, righe e una moltitudine di colori in cromie sobrie ed eleganti come il giallo e il rosa cipria per La Perla: i suoi costumi da bagno, di cui una larga parte sono costumi interi, garantiscono un’allure femminile e quasi aristocratica. Il beachwear per non eccedere ed essere sempre di moda con classe.