Il mare più bello d'Italia, o forse quello più bello del mondo e la Sardegna. Christies ha deciso per l'estate 2014 di dedicare le sue linee di costumi da bagno alle località più belle dell'isola dove il mare è cristallino, dai colori che si fondono con il cielo e che sembrano smeraldo. Ispirandosi anche agli anni '50, i tagli dei costumi sono molteplici: triangoli (scorrevoli o imbottiti), push-up, a fascia o classico ferretto con coppe B, C e anche D. I costumi interi invece sono dalle linee semplici con alcuni drappeggi strategici per la figura e nascondere qualche difetto.
Collezioni estive di Christies Milano
Tortolì: La linea minimal ed essenziale per eccellenza, molto confortevole, adatta a tutte. Moltissimi i modelli, anche un triangolo alto, i colori sono il bianco, il nero, il verde acqua, il bluette, il fucsia ed anche l'arancio.
Stintino: La felce è il motivo dominante in colore a contrasto, con un dettaglio dorato, questa linea ha colori specifici come l'azzurro e l'arancione. Tra i modelli un bikini a fascia da allacciare al collo. Per il 'fuori mare' si possono abbinare maglie a pipistrello e pantaloni pratici con coulisse in vita.
Palau: Dal tessuto lucido come seta è identificata la linea Palau con un dettaglio semi circolare. Uno stile retrò nei colori classici bianco e nero ma anche verde acqua, fucsia e arancio. Abbinati abiti comodi ma elegantissimi perfetti per una serata speciale.
Cabras: Il motivo identificativo è il fiore e il bicolore: blu e verde e arancio e fucsia. Alcuni triangoli con bordi in paillettes mentre alcuni completamente decorati. Vanno abbinati ad abiti in seta preziosi dalle linee dritte o ampie.
Villasimius: I motivi floreali ed elementi decorativi con un accessorio color oro per una immagine veramente chic. Microfibra i costumi e seta per gli abiti.
Pula: Ritorna il double face, nel classico abbinamento bianco -nero, arancio-fucsia e verde-bluette a cui si aggiungono verde-fucsia e carta da zucchero-arancio. Il dettaglio prezioso sono i cristalli 'made with swarovski elements'.