Carolina Herrera si conferma una garanzia per il settore Bridal: le sue collezioni di abiti da sposa, da sempre caratterizzate da una eleganza pulita e sofisticata, si arricchiscono di una nuova linea per la stagione fall winter 2014.
Per l’autunno inverno la stilista propone, per la sua collezione di vestiti da sposa, una linea composta di abiti più corti, ma non meno eleganti. I modelli proposti ricordano un gusto per lo stile retrò, per i look bridal semplici, rivisitati in chiave rinnovata e moderna.
Una collezione di abiti al ginocchio per la sposa Carolina Herrera, che conferisce un tocco di raffinatezza minimal alle nuove proposte per la F.W. Collection. Il taglio iperfemminile stretto in vita e svasato sui fianchi si pone come leit motiv dell’intera collezione, distinguendosi su ogni modello per scelte di tessuti, di scollature e di stili. Spicca, infatti, nella collezione l’abito anni ‘20, indicato per donne d’altri tempi che amano il Charleston.
Tendenza novità per il 2014 è l’introduzione del velo sulla scollatura, per creare delle maniche sofisticate: questo trend, diventato demodè negli ultimi anni, è tornato alla ribalta, donando un’allure più classica e velatamente sensuale alla futura sposa.
E ora, vi lasciamo all’incantevole proposta per la sposa Carolina Herrera, raccolta nella nostra ricca fotogallery….