Frida Giannini presenta una nuova linea di borse, che vanno a plasmare la collezione Cruise 2014 di Gucci. Le borsette Hip Bamboo vanno così a confermarsi come accessori dall’eleganza e dalla discrezione unica, in pieno stile pulito e sobrio come da sempre si presenta il brand.
La cruise collection in dettaglio
La stagione delle borse Gucci si caratterizza da alcuni simboli iconici della Maison. Per citarne uno, il bambù accostato alla pelle, che crea una combinazione forte e potente, sigillata da cordoncini scoubidou. Ciò che ne risulta è una borsa ultra moderna, creata con i materiali più pregiati, come il cervo e il pitone.
La Hit Bamboo di Gucci, modello elegante e raffinato, viene apprezzata dai cultori della migliore pelletteria. Il lusso rilassato ed informale dei pregiati materiali esprime un’intensità unica, per un lusso rilassato che gioca con la sensualità discreta della collezione di abbigliamento ready to wear.
Le quattro borse della collezione Hip Bamboo includono una shopper, due borse a spalla e una clutch: tutti i modelli vengono espletati attraverso una palette cromatica che racconta un equilibrio tra toni classici del cacao, del nero e dell’acero, e quelli più frizzanti del ruggine e del lampone.