Il marchio di lingerie Christies propone Christies Femme, una linee di eleganti costumi da bagno ideata per vestire, senza costringere, le curve morbide e formose delle più belle donne mediterranee. Capi strutturati e doppiati, proposti per i reggiseni in coppa B, C e D, non dimenticano dettagli fashion e donano un senso di comfort totale anche in riva al mare. Alcuni accorgimenti, infatti, permettono la massima libertà nel vestire il costume da bagno indipendentemente dalle proprie forme: per esempio, al classico ferretto vengono aggiunti un reggiseno preformato ed uno con taglio a triangolo con leggera imbottitura estraibile che apporta maggior sostegno, e per le parti basse tagli dalle diverse altezze da poter abbinare liberamente secondo le proprie esigenze e le proprie taglie. Gli interi, caratterizzati da spalline regolabili come nei bikini, soddisfano vestibilità differenti e presentano olimpionici con struttura interna invisibile, modelli con coppe preformate che avvolgono perfettamente il decolleté e tagli basici a triangolo.
La collezione beachwear Christies Femme si articola in ben quattro serie ed è completa di abitini, kaftani e parei per un total look allegro e colorato interamente firmato dal brand.
Macro fiore stilizzato per la serie P.to Ercole con varianti fucsia e azzurro, dove i costumi da bagno sono impreziositi da Swarovski ton sur ton, capaci di donare un punto luce d’effetto e dal ricamo di paillettes multicolors sulla scollatura del fluido kaftano realizzato in chiffon.
Ampia la gamma colore della serie in tinta unita Talamone. Nero, turchese, blu, ottanio e viola per bikini ed interi arricchiti da un evidente dettaglio Swarovski scintillante.
Stile deciso caratterizza, invece, la serie Ansedonia. Una stampa stile giungla dai toni accesi, proposta nei colori fucsia e azzurro..