Christies collezione costumi da bagno estate 2013

Estate 2013 all’insegna della sperimentazione, della mescolanza e della sperimentazione per la collezione di costumi da bagno e beachwear 2013 di Christies. Il brand, sempre femminile ed elegante, propone una serie di due pezzi e costumi interi dalle molteplici fogge e silhouette, colori audaci, decorazioni ricercate, tessuti pregiati, ricami e fantasie variopinte.

La collezione Christies mare 2013 propone numerosi modelli di bikini e costumi interi con tagli strategici, drappeggi e oblò. Sia in riva al mare, sia in piscina, la silhouette femminile è esaltata da costumi da bagno due pezzi con triangolo scorrevole o imbottito, push-up o fascia o, ancora ferretto e coppa B, C e D. Trikini e costumi interi possono essere invece abbinati anche fuori dall’acqua a abiti dai mille veli, fluidi caftani, parei e prendi sole in seta per un total look estremo e raffinato.

Le linee dei costumi Christies sono le più diverse e accontentano tutte le donne. Per esempio la serie San Sebastian è confortevole e realizzata in microfibra con accessori in metallo dorati. La palette cromatica va dal bianco, al nero, dal fucsia, all’arancio, dal petrolio e rosso vivo mentre i ricami sono geometrici e realizzati con paillettes bicolor o con inserti di lucido tessuto lurex.
La serie Santa Pola, invece, preferisce le applicazioni in cristalli Swarovsky su capi in pura seta o morbido jersey.
Le amanti dagli anni ’70 apprezzano la serie La Rochelle con motivi a stampa cachemire su leggerissimo tulle o la fantasia geometrica e haute-couture della serie Malaga. Per la prima, le stampe sono stemperate nei toni del rosa e dell’azzurro, mentre per la seconda è in una sola variante di colore di forte impatto.

Per concludere e dare una maggiore scelta in fatto di abiti da spiaggia, la collezione Biarritz; propone una vasta scelta per abiti (abito smaniato, abito con spalline, abito incrociato spalla larga, mini abito manica ¾ ) in viscosa leggera da indossare in tutte le occasioni estive dal mare, alla città, al lago grazie alle eleganti variazioni di colore sui toni del bianco, nero, fucsia e turchese

Ultime news