Per le donne che non hanno dimenticato il mitico Chanel n°5, nasce un nuovo scent senza tempo Chanel n°5 Eau Premiere. Il 5 era il numero preferito e portafortuna di Gabrielle Chanel che ha dato il nome alla fragranza storica della Maison francese. Gabrielle Chanel aveva fortemente preso in considerazione “un profumo da donna dal profumo di donna”. E’ nata così una nuova visione di questo concetto di femminilità senza tempo che si riscontra nel nuovo scent, Eau Premiere.
Si tratta di un modo nuovo di vivere l’esperienza n°5 e un nuovo modo di ricordarne il mito. Una fragranza luminosa, eterea e infinitamente femminile, prodotta in versione limitata e creata da Jacque Polge, ben 87 anni dopo il lancio di N°5. Si tratta di un profumo che è il riflesso del design emblematico di Chanel n°5. La fragranza si presenta nell’iconico flacone interamente in vetro, ornato da un tappo a forma di diamante taglio cabochon che si ispira completamente all’architettura di Place Vendome a Parigi. Il nuovo scent risulta più delicato e fresco rispetto alla precedente versione adottandone i leggendari codici di stile. Viene ribattezzato la quinta essenza della femminilità.
Il suo bouquet floreale è caratterizzato dallo Ylang-Ylang che addolcisce e dalla delicata armonia di Gelsomino e di Rosa di Maggio, esaltati dal tocco morbido e inconfondibile delle note di vaniglia e muschio. Le aldeidi e il neroli apportano una nuova freschezza alla fragranza. Il nuovo Eau Première in versione vaporizzatore non ricaricabile, si può trovare solo in due formati: 50 ml (86 Euro) e 100 ml (120 euro). Insomma, care amiche, se volete adottare uno scent alla moda è d’obbligo esibire, per questa primavera/estate 2014, il nuovo Chanel n°5 Eau Premiere. La moda passa ma come diceva la stilista francese Gabrielle Chanel, lo stile resta. “Se fosse un quadro, sarebbe non tanto lo schizzo ma bensì l’acquarello”. G. Chanel
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