Chanel presenta la nuova collezione crociera 2013/2014 nello splendido contesto dell’isola di Singapore, luogo di un’estate senza termine. La magnifica location sembra così adatta a presentare l’esclusiva linea cruise 2013/2014. Anticipata da un cortometraggio scritto e diretto da Karl Lagerfeld con l’interpretazione di Keira Knightley, la sfilata presenta una tendenza moda raffinata e sempre chic per ogni occasione d’uso.
Collezione Cruise Chanel 2013/2014
Gli abiti che sfilano in passerella Chanel sorprendono per la costante ricerca di eleganza semplice, resa attraverso tagli d’abiti lineari e silhouette che rivelano la femminilità sensuale in modo raffinato. Il corpo femminile è reso svettante da vestiti morbidi, che non soffocano il corpo e diventano portabili per un pret-à-porter sempre chic.
La palette cromatica di Chanel Cruise
La collezione crociera 2013/2014 di Chanel sorprende per l’interpretazione della quint’essenza della classe attraverso velature, pizzi e colori minimal. Le nuance della stagione Chanel sono infatti quelle del bianco, del nero, del cipria e del blu: essenziali ma sempre eleganti.