Capelli verdi, un’idea originale per l’hairstyle

Si sa che noi donne amiamo personalizzare il taglio e il colore dei capelli, specialmente nei momenti più particolari della nostra vita. Un cambiamento di hairstyle, per esempio, può essere fatto in occasione di un momento spensierato che vogliamo ricordare con leggerezza e senza prenderci troppo sul serio. Per periodi come questi consigliamo un look particolare con una bella tinta capelli di colore verde. Leggete i nostri consigli e lasciatevi contagiare dalla green mania!

Come scegliere il verde per i capelli
La nuance per la tinta dei capelli deve rispettare il naturale colore dell’incarnato. Se si opta, quindi, per un verde, bisogna scegliere con cura il tipo di sfumatura, in modo che non vada a cozzare con i tratti somatici. Gli incarnati dai sottotoni rosa (ndr chi ha le vene sul polso di colore blu), per esempio, devono optare per un verde che trae al blu, o direttamente scegliere un effetto dip dye sui capelli, che sfumi i due colori. I sottotoni gialli (ndr vene di colore verde), invece, possono sbizzarrirsi con qualsiasi tipo di verde, da quello chiaro a quello smeraldo, evitando però i colori dalle sfumature bluastre.

A chi è indicato il verde sui capelli
Consigliamo questo colore alle persone giovani, fresche, dinamiche che vogliono giocare con il proprio look. Che siate una fashionista o una gothic girl non importa, l’importante è sfoggiare il nuovo hairstyle con spensieratezza e sicurezza, questo dettaglio vi renderà irresistibili con qualsiasi tipo di capelli!

Vi lasciamo ora alle immagini, lasciatevi ispirare e pensate a un look pazzo che vi possa rappresentare! Green power! 

Fonte fotografica | Pinterest

Ultime news