Calvin Klein collezione moda uomo primavera estate 2014

Tripudio di cromie estive per Calvin Klein, che partecipa a Milano Moda Uomo con una collezione spensierata per la prossima stagione estiva: via libera a capi in materiali freschi, per un look sporty-glam.

Le forme degli abiti sottolineano lo spirito atletico del guardaroba da uomo. Calvin Klein presenta una linea fatta di semplicità reinterpretata. I grandi classici non si abbandonano, ma vengono riproposti in modo innovativo. In passerella troviamo così completi gessati, bomber e smoking. Il bomber, over e imbottito, è reso leggero con righe sottili di raso. Calvin Klein fa sfilare anche l’uomo con stile biker, che indossa giacca e gilet con rifiniture in coccodrillo matte o in camoscio. Per contrastare il look rilassato, si accostano shirt leggere dalle silhouette attillate o fluide.

I tessuti scelti per la collezione da uomo estiva sono quelli più freschi: dal twill al cotone, senza dimenticarsi dei materiali tecnici, da indossare sopra camicia e cravatta. La palette cromatica di Calvin Klein preferisce le nuance del blu. Le cromie triofanti sono quelle dell’azzurro, del verde acqua, del blu marino, atlantico, cobalto, navy, celeste, talco e infine il blu Klein.

Tocco finale di stile è rappresentato dagli accessori che per l’uomo di Calvin Klein accentrano l’attenzione sulla scelta delle calzature. Scarpa top di stagione è il mocassino con fibbia, il desert boot e la calzatura stringata dalla suola di gomma spessa. Il look è completo con occhiali da sole tartarugati, per un’allure moderna e distintiva.

Ultime news