La collezione autunno inverno 2013/2014 di Caesar, presente al Pitti Uomo gennio 2013, è ispirata agli anni ‘50. I capi assumono un aspetto old style grazie alle scelte dei tessuti retrò e alle varie sfumature dei colori naturali, ravviavate da spruzzi di rosso, verde e blu opacizzanti.
Questa collezione autunno inverno 2013/2014 richiama tutte le caratteristiche peculiari che contraddistinguono il brand Caesar. Capi di grande qualità abbinata alla praticità, ciò che cerca oggi l’uomo moderno, un mix quindi di tradizione e innovazione.
Un mood vintage ma allo stesso tempo moderno e attuale si denota in gilet, loden e montgomery abbinati sia all’ abito sartoriale che alla giacca singola che diventa sempre più slim avvolgendo il corpo con tessuti caldi e morbidi al tatto.
Come la linea giovanile, Next, che evidenzia forme e misure su una vestibilità morbida ed avvolgente, con una particolare attenzione alle ultime tendenze. Giacche completamente sfoderate e superleggere. Non mancano poi le nuove linee Atelier, Trend e Xtrend arricchite di drop e taglie che offrono grande versatilità senza rinunciare alle tendenze del momento.