Tutta la tendenza moda per la spring summer collection viene presentata in anteprima durante le sfilate di Milano di settembre 2013. Entra in scena la proposta moda di Byblos Milano, con un ready to wear fresco e giovane per la prossima primavera.
Il giorno di Byblos Milano ha uno stile molto basic, ma di tendenza. Via libera ad abitini di taglio lineare, minidress svasati e cromie allegre. I colori della moda donna sono il giallo, il rosso, il bianco e le fantasie delicate, declinate in delicati vestitini dal taglio bon ton. Qualche contaminazione swimwear si insinua nella linea primavera estate, che come tendenza propone il costume come capo d’abbigliamento quotidiano.
La sera è molto scura e seducente, si esprime con lunghi abiti neri, pensati con giochi di trasparenze. L’effetto vedo/non vedo di Byblos Milano esprime al meglio la sensualità raffinata delle notti d’estate. Via libera anche a tutine con pantaloni lunghi, che diventano arma di seduzione e vero capo di stile.
Accessorio di stile per Byblos Milano è la scarpa, che per la stagione primavera estate diventa un raffinatissimo ankle boots, realizzato con giochi di intarsi su nuance chiare.
Fonte fotografica | Camera della moda