Pochette, shopper, bauletti e clutch: la nuova collezione borse primavera estate di Braccialini si presenta in un tripudio di colori solari. La linea estiva propone così cromie leggiadre e spensierate per borse dalle varie fogge, per uno stile personalissimo per ogni tipo di outfit.
Modelli della collezione novità Braccialini
Trama protagonista della primavera estate 2014 è quella floreale che ispira i modelli di borse delle stagione. Ecco quindi che petali, corolle e steli si spiegano su borse comode e portabili.
La maestria Braccialini è tangibile nella cura dei dettagli, nella generosità dei materiali e nel gusto per la ricerca. In questa linea, modello di spicco è rappresentato dal secchiello, che viene qui reinterpretato con logo e intarsi a caldo. Riflettori puntati anche sulla borsa icona Carla, l’ultima arrivata in casa Braccialini, qui interpretata con stampa pitonata e la borsa Clio, classico modello ma sempre apprezzato, che si avvicina alla tecnologia ospitando una comoda tasca per iPad.
I colori della collezione borse primavera estate
La palette cromatica si compone di fucsia, azzurro, verde, giallo, rosso corallo, sia in cromie uniche che con accostamenti vivaci. In alternativa, Braccialini per la primavera estate punta su una serie di proposte in tenui colori pastello: avorio, torrone, rosa, menta, celeste. Molto glamour la contrapposizione cromatica del black and white su alcuni modelli chic, mentre sono must i riflessi metallici sulle sacche laminate che diventano così di tendenza pura.