Borse Prada collezione autunno inverno 2014 2015

Prada è classe, Prada è eleganza, Prada è lusso. Nella nuova collezione autunno inverno 2014 2015 sono i dettagli a valorizzare i diversi modelli di borse. Nuovi accostamenti, qualche macchia di colore e materiali innovativi come la canapa. Bellissimi le tracolle bicolor con la doppia chiusura a fare da decoro in colori invernali mentre handbags coloratissime per essere a contrasto con il tempo bigio.

Modelli e linee
Handbags, tracolle, shopping piccole o grandi con o senza tracolla aggiuntiva, pattina, pochette e qualche secchiello e zaino. Linee principalmente dritte, anche molto nette per le tracolle e le handbags. I bauletti hanno la rotondità superiore e solo le borse in stoffa imbottite e morbide mantengono questa linea. Accostamenti bicolore per le tracolle, oppure stampa a diamante in tre colori per le borse in stoffa.

Colori
Alcuni colori vivaci per le handbags: bluette, rosso, giallo, verde prato, blu elettrico, bluchiaro, arancione, decisamente una vivacità inusuale per l'inverno. Bianco, moltissime gradazioni di grigio, nero, blu scuro, marrone, beige e tutte le declinazioni color terra, bordeaux e blu scuro come abitualmente si affronta l'inverno, colori che sono più vicini al clima più freddo e scuro.

Materiali e dettagli
La pelle la fa da padrone, saffiano, lux, soft calf e molte altre lavorazioni Lo struzzo prezioso ma anche il denim o la nappa imbottita e la canapa in versione tessuto. E poi le chiusure e i dettagli dei manici tutti in metallo argentato, il silver la fa da padrone e anche le borchie sono color argento. Queste ultime presenti sui modelli più sportivi e su alcune troviamo le frange, molto “cow-boy” o meglio "cow-girl"..

Le borse Prada rimangono dei veri gioielli di qualità inconfondibile, una collezione che conferma lo stile e l'eleganza italiana!

Ultime news