Colori, forme geometriche, eleganza e stile: queste caratteristiche accomunano lo stile di Fendi, maison italiana. Per la primavera estate 2013 tanto sono le proposte per quanto riguarda le borse di moda, dalle tracolle alle pochette: Fendi insiste sui modelli classici come la 2jours o la Baguette, re-interpretate con una pennellata di colore che abbraccia i toni caldi della nuova stagione.
Borse Fendi primavera estate 2013: Fashion Style
Pellame pregiato, tinte shock, forme geometriche che richiamano l’eleganza degli anni ‘60. Gli accessori Fendi per la primavera estate 2013 si tingono di colore per una stagione calda all’insegna della vivacità cromatica.
Tra le borse Fendi più amate (non solo dai VIP!) va ricordata la 2jours, che per la nuova stagione si carica dei colori dell’arcobaleno: un tripudio di rosso, arancione, giallo, azzurro vivacizzano l’outfit anche delle più sobrie mantenendo l’eleganza innata del marchio italiano.
Non mancano le rivisitazioni della Baguette e della Peekaboo con pois, paillettes, fiori, strass e patchwork per tutte quelle che non vogliono rinunciare ad un look contemporaneo ad effetto.