Borse Braccialini collezione primavera estate 2013

Braccialini presenta la collezione borse primavera estate 2013 ispirata al mondo dell’Africa e al calore della savana. Le borse Braccialini fanno un viaggio nel continente nero e traggono ispirazione dal fascino della terra. Un vero e proprio mal d’Africa per le borse Braccialini che evocano i blu intensi dei Tuareg, i beige dorati delle dune sabbiose del Sahara e della Namibia, i verdi delle foreste del Kilimangiaro ed i rossi infiammati dei tramonti da sogno.

Tutta l’atmosfera dell’Africa rivive nelle borse Braccialini collezione primavera estate 2013. L’arte dei Masai viene ripresentata come dettaglio di stile della borsa Madagascar, pervasa da una cascata di balze a frange in pellame rustico, tipico monile della tribù autoctona.

La borsa Braccialini Clio viene presentata nella variante Voodoo, che propone uno speciale effetto di maschera tribale su una fashion bag in paglia e vitello. Le nuance sono forti e decise per le applicazioni policrome e la speciale stampa geometrica, che si fanno notare per l’effetto ottico d’impatto immediato.

L’omaggio più impattante alla terra nera è quello che Braccialini ha fatto con la creazione della speciale borsa Capanna. La borsa Braccialini diventa una miniatura della tradizionale casa africana in fango e paglia: un modello ideale per chi ha l’Africa nel cuore.

Scopri tutte le tendenze per la moda borse primavera estate 2013

 

Ultime news