Oggetto cult per la stagione autunno inverno, la borsa diventa sempre più cool e pratica. Siamo sempre più dinamiche e impegnate, per questo la stagione delle borse ci impone di utilizzare una fashion bag di mezza misura durante il giorno, meglio se con catena a tracolla. La sera invece si fa glam e opta per delicate pochette, raffinatissime clutch impreziosite da borchie e dettagli gioiello.
BORSE AUTUNNO INVERNO 2013 2014
Dior: Modello di punta per la stagione fredda del 2014 della Maison è la borsetta giovanile Miss Dior, resa pratica e portabile in qualsiasi occasione d’uso, grazie alla catenina sulla tracolla. Accanto a queste fashion bag troviamo la Lady Dior, modello iconico e intramontabile, rivisitata per l’autunno.
Chanel: Sembra che il confort sia l’argomento di punta dell’inverno 2014, infatti anche Chanel presenta come modello top la borsa Boy, una pratica mezza misura con tracolla, per le serate rock e per le giornate ad alto tasso di grinta.
Prada: Collezione colorata e fantasiosa di borsette per Prada, che propone una vasta gamma di borse chic di dimensioni medie, rese uniche da decorazioni con borchie, applicazioni gioiello e trame a quadrette.
Louis Vuitton: Viene reinventata la monogram, che svecchia la sua iconica trama e la interpreta disponendola in modo diverso. Nella nuova linea di borse LV per l’autunno inverno vengono presentate anche delle classiche shopper, deliziosamente sigillate con le iniziali del marchio.