La maison Dior è da sempre simbolo di stile ed eleganza made in France. Seducono con raffinatezza gli abiti che sfilano nelle passerelle durante la fashion week Parigina, ma conquistano anche gli accessori del brand, di cui fa parte la celebre borsa Lady Dior.
Il successo nel mercato è stato immediato e la borsa viene scelta anche per molti film, è indistinguibile per la sua forma quadrata rigida, come una lussuossima mini shopper.
Per la collezione autunno inverno 2012/2013 Dior propone delle nuove colorazioni e dei nuovi materiali per la sua borsa cult. I modelli presentati per la stagione fredda sono otto, tutti diversi tra di loro e destinati a dettare stile e tendenza.
I materiali scelti spaziano dalla classica pelle alla pelliccia di visone, senza dimenticarsi del morbido pelo di astrakan e di particolari in seta animalier e in coccodrillo.
Le nuance di stagione per Lady Dior sono il nero, il rosa cipria, il grigio pallido e il colore rosso mixato a viola, grigio e fucsia, per una particolarissima texture in tweed.
La borsa Lady Dior diventa sempre di più un oggetto must have che dona al look di chi la indossa ulteriori tocchi di classe ed eleganza…
Guarda qui tutte le borse di moda per l’autunno inverno 2012/2013