In occasione del Pitti Bimbo gennaio 2013 viene presentata la collezione autunno inverno 2013/2014 del brand Beverly Hills Polo Club. Le nuove tendenze per il mondo dei più piccoli sviluppano il tema della libertà, dell’allegria e del divertimento. La linea d’abbigliamento di Beverly Hills Polo Club Kids è basata su una vera e propria tavolozza di colori che evocano il mondo delle fiabe.
L’inverno 2014 dei bambini di Beverly Hills Polo Club Kids è all’insegna del ritorno alla natura, della semplici giornate all’aperto, senza scordarsi l’impegno verso la scuola. Lo stile proposto è country, come da tipico gusto del marchio, che si interrompe per dare un mood collegiale ad alcuni capi.
T-shirt, felpe, maglioni e denim sono i capisaldi della collezione invernale di Beverly Hills Polo Club Kids, che vede come must della stagione autunno inverno 2013/2014 il cappotto Montgomery.
La palette cromatica di Beverly Hills Polo Club Kids si muove nelle tipiche nuance autunnali: i blu, i senape, i prugna e i grigi per i maschietti; il verde, l’ottanio, il viola, il giallo e il fucsia colorano i look delle bambine.