La moda spagnola low cost di Bershka è pronta anche per l'autunno inverno 2014 2015, sbarazzina, giovane, allegra, spiritosa, adatta a tutte. Una passerella di capi spalla, abiti, t-shirt, leggings, jeans e molto altro che seguono diverse linee: bon-ton, orientaleggiante, romantico, ironico, sensuale e sportivo. Perché ogni ragazza è diversa, unica e certamente ad ognuna piace uno stile, un modo di vestire con determinate caratteristiche che nella vasta scelta di Bershka può trovare. Per migliaia di outfit diversi.
Tagli
Linee dritte per camicie, felpe e t-shirt, scolli arrotondati o a barchetta, pantaloni e jeans skinny e tanti pantaloncini corti. Linee morbide per le maglie e tante maniche scese corte. Abiti con aperture laterali, sulla schiena e scolli a goccia. Gonne corte a pieghe morbide come tanti vestitini.
Tessuti
Eco pelle e pelliccia ecologica ed anche il neoprene come nuovo tessuto impiegato nei giubbotti e cappotti ma anche nelle magli. La lana per capi-spalla e maglie oversize. Cotone e combinazioni di tessuti diversi dalla viscosa alle nuove fibre in diversi capi per dare movimento e morbidezza.
Colori e fantasie
Bianco e nero intramontabili e poi grigio, ocra, bordeaux, verde militare e marrone. Ma anche colori meno invernali come il rosso e il rosa polvere e poi le stampe dei personaggi dei Looney Tunes come Bugs Bunny e Duffy Duck, scritte allegre e ironiche, fantasie fiorate anche di stile giapponese e alcuni capi bicolor in contrasto. E poi righe orizzontali per i capi di stile marinaresco e sporadici scozzesi e stampe animalier.