Anthelios di La Roche-Posay, le novità nei solari 2014

La protezione solare è fondamentale. Su questo dictat La Roche-Posay ha voluto rendere ancora tutto molto più semplice nella scelta giusta del solare più adatto alla pelle e alle abitudini del consumatore. Nella campagna di tutela e cura della pelle, anche una semplice lettura delle confezione è un grande aiuto per stimolare a proteggersi dal sole sempre e comunque.
Per la stagione 2014 non mancano le novità per tutte le categorie di prodotti e di uso, vediamo quali.

Nella linea comfort per pelle da normale a secca, indicata con una banda azzurra, è inserito un olio nutriente, dalla facile applicazione grazie allo spray, con un SPF30, che ben si assorbe e dona piacevolezza alla pelle ed una protezione completamente uniforme. Perfetta dopo l'uso di prodotti ad altissimo fattore di protezione.

Nella nuova linea ultra leggera per pelle da normale a mista, indicata con una banda gialla, è composta da ben tre prodotti specifici per chi non ama l'effetto unto, per chi ha bisogno di un prodotto leggero e di facile assorbimento senza residui. Un fluido leggero ed uno ultra leggero per le pelli più grasse, con alta protezione SPF50 per una sicurezza completa sotto il sole. E' possibile poi proseguire con un prodotto dalla texture innovativa, un acquagel, con SPF30 per un livello più basso di schermatura solare.
Per il viso, la linea uniformante, indicata con una banda marrone, è una crema compatta che permette di donare al viso un colore uniforme e avere contemporaneamente una protezione sicura completa. Disponibile in due gradazioni di colore ma con entrambi uno SPF50.
Nella linea specifica per i bambini la novità 2014 è l'inserimento del latte un formato tascabile, pratico quando si ha poco spazio.
Da ricordare che la linea anti-lucidità, specifica per pelle grassa o a tendenza acneica è identificabile, nella nuova confezione, da una banda verde.

Ultime news