Dall’haute couture per la sposa 2014 arrivano le proposte della collezione Alessandra Rinaudo. La collezione di vestiti per le nozze si distingue per un carattere eclettico, unito dal fil rouge dell’eleganza, che contraddistingue le proposte per la sposa 2014.
Alessandra Rinaudo veste le donne di assoluta classe. Per la moda sposa della prossima stagione sceglie di riproporre tocchi classici di elegante femminilità come fiocchi in tessuto, guanti in pizzo e volumetrie principesche. I vestiti da sposa Alessandra Rinaudo presentano modelli adatti a chi preferisce una silhouette liscia per l’abito, che si particolareggia con una delicata lavorazione di pizzo e microcristalli.
Le spose seducenti scelgono di osare con vestiti a balze, dettagliati da uno spacco ampio e sfrontato, mentre il look più fresco e giovane è quello proposto con abiti corti da sposa, da abbinare a vertiginose scarpe particolari.
Le cromie dell’anno 2014 per la sposa spaziano dal classico bianco nuziale, fino al grigio melangè appena velato, passando per il rosso, colore per le donne passionali e sicure di loro stesse.