Sfarzosa, di lusso e oltraggiosa: ecco le caratteristiche che meglio identificano la MINI Paceman by Roberto Cavalli. La crossover coupé viene presentata in occasione del Life Ball 2013, evento esclusivo a scopo benefico che sostiene la lotta contro l’AIDS.
La MINI by Cavalli debutta in società nella splendida location dell’Hofburg Palace di Vienna, dove colpisce i partecipanti al Life Ball 2013 per l’aspetto grintoso e di lusso. A firmare la vettura è infatti Roberto Cavalli, che pensa alla bicromia nero ed oro per la Paceman, rendendola unica grazie al sapiente contrasto tra la livrea ed i cerchi.
Medesima scelta anche per i retrovisori, i fari (sia anteriori che posteriori) e la cornice della griglia frontale: l’automobile viene pensata come un mezzo esclusivo, sfrontato, vietato ai timidi. Non può mancare la firma dello stilista (ovviamente gold) sulla creazione MINI Paceman Life Ball by Roberto Cavalli.
Gli interni della vettura rispettano le stesse caratteristiche dell’esterno e mostrano un abitacolo curato fino all’ultimo particolare. Roberto Cavalli sceglie di rendere esclusiva la crossover coupé grazie ad una tappezzeria in pelle nera, ravvivata dalle rifiniture dorate.