Milano Moda Uomo riapre i battenti e dal 20 al 23 giugno animerà la capitale della moda per eccellenza. L’importante kermesse, organizzata e promossa da Camera Nazionale della Moda Italiana, pone l’accento sui migliori stilisti del Made in Italy che presenteranno sulle passerelle milanesi le loro creazioni Uomo per la primavera/estate 2010. Sotto i riflettori 93 collezioni di cui 41 sfilate per 39 marchi, 34 presentazioni, 20 presentazioni su appuntamento e nessuna sfilata fuori calendario.
Per l’occasione in città sono attesi circa 10.000 operatori del settore provenienti da tutto il mondo, mentre per quanto riguarda i media, sono in arrivo a Milano per assistere alle presentazioni delle collezioni uomo i rappresentanti dei mezzi di comunicazione nazionali ed internazionali più importanti, giornalisti, fotoreporter e cameraman provenienti da 26 paesi.
Numerosi anche gli eventi culturali che accompagneranno la settimana della moda maschile. L’appuntamento per il pubblico invece è, ancora una volta, in Piazza San Babila, dove, sabato 20 si riaccenderà un maxi schermo che trasmetterà, fino a martedì 23, le sfilate delle collezioni primavera/estate 2010, permettendo così a cittadini e turisti di vivere in prima fila il mondo della moda.
Ultime news