Mercedes Classe A al Fuorisalone 2012
Debutta ufficialmente in Italia la Nuova Mercedes Classe A, e il marchio tedesco sceglie il Fuorisalone della Milano Design Week per presentare la nuova compatta due volumi al pubblico del Salone del Mobile 2012. Con l’introduzione della Classe a la casa della Stella a tre punte rinnova la propria gamma con una vettura dinamica e dalla forte personalità nel design, caratteristiche che la rendono adatta ad un pubblico giovane e dinamico, che non trovava fino ad oggi una propria collocazione all’interno dell’offerta Mercedes.
Eventi a Tortona e Ventura Lambrate
Mercedes-Benz è partner di Tortona Design week e di Ventura Lambrate e, con la nuova Classe A, sarà protagonista dei più esclusivi eventi della settimana milanese dedicata al design, una tra le più importanti a livello internazionale. Inoltre, grazie alla collaborazione con IGPDecaux e ATM, Mercedes-Benz collegherà Tortona Design week con Ventura Lambrate, passando per Brera offrendo a tutti i visitatori la possibilità di utilizzare un tram speciale firmato Classe A e personalizzato, insieme alle pensiline delle fermate lungo il tragitto, con soluzioni di comunicazione di grande impatto.
Design giovane e dinamico
Giovane, dinamica, tecnologica e dal design rivoluzionario: così si definisce la nuova Classe A, espressione di una nuova identità pronta ad affermarsi nel segmento delle compatte. Un fascino inedito, dalle molteplici sfaccettature, che farà la sua prima apparizione durante la settimana del design milanese, sottolineando la rivoluzione stilistica e concettuale di cui la nuova Classe A si fa ambasciatrice. La nuova stella Mercedes-Benz sarà l’elemento che unirà i principali appuntamenti del Fuorisalone 2012 con una presenza importante che non passerà inosservata.
Ultime news