Dal 20 al 26 febbraio 2013 si rinnova il consueto appuntamento invernale con le sfilate della settimana della Moda di Milano, di cui Mercedes-Benz è partner ufficiale. La Casa di Stoccarda porta a Milano il debutto della nuova Mercedes CLA, presentata al salone di Detroit.
La Mercedes CLA diventa così protagonista dell’appuntamento del pret-à-porter femminile. La première vede la berlina come ospite d’onore del Mercedes-Benz Fashion Club, vero e proprio punto di riferimento all’interno del Milano Fashion Hub a Palazzo Giureconsulti, nel cuore di Milano. Come ogni anno Mercedes-Benz assicura agli ospiti della kermesse un esclusivo servizio di courtesy car.
Dal 20 al 26 febbraio Milano diventa sede della moda internazionale. In occasione della Fashion Week, la città si popola di oltre 2.500 giornalisti italiani e internazionali e più di 15.000 buyers, che partecipano attivamente alle sfilate della moda donna pret-à-porter autunno/inverno 2013/2014. Mercedes-Benz, per il quinto anno consecutivo official sponsor della fashion week, sceglie l’esclusivo Fashion Club di Palazzo Giureconsulti per la première italiana della nuova CLA.