Mercedes Benz prosegue il suo il suo impegno nei più importanti eventi del mondo della moda e del fashion a livello mondiale e riconferma la partnership con Milano Moda Donna, di cui sarà main sponsor anche quest’anno.
L’automobile è, infatti, l’espressione della propria identità personale e del proprio stile di vita: questo è il concept alla base dell’esperienza del Marchio con la Stella nel mondo della moda e del lusso. Uno stile inconfondibile in grado di sottolineare la propria personalità: è il desiderio del pubblico, nella scelta di un capo da indossare quanto di una vettura da guidare. Scegliere un’automobile è anche raccontare se stessi.
Un rapporto simbiotico quello tra automobile e moda: in entrambe è il bello delle linee, li design, l’armonia delle parti a giocare un ruolo determinante nel successo del marchio. E qui entrano in gioco l’innovazione e la perfezione, l’eleganza e lo stile ovvero gli elementi che legano il design di Mercedes Benz a quello degli stilisti ospiti nell’evento milanese.
Dal 22 al 28 settembre, la magia dell’alto pret-à-porter anima il capoluogo lombardo con le sfilate delle più importanti collezioni Primavera/Estate 2011. Mercedes-Benz Italia si conferma nel ruolo di partner automobilistico della manifestazione milanese e protagonista con l’esclusivo ed innovativo spazio del Fashion Club, all’interno del Milano Fashion Hub in Piazza Mercanti, 2.