Per tutte le fan della tintarella e del look abbronzato da spiaggia ci pensa Mediterranea, che propone un prodotto che racchiude un’ anima gel autoabbronzante e una crema totalizzante per uniformare il colorito del viso, rendendolo sano e fresco senza bisogno dell’aiuto del sole. La sua formulazione, priva di filtri solari e ricca vitamina A ed E, nonché di burro di karitè e olio d’oliva, regala alla pelle la luminosità che ha perso durante l’inverno e l’abbronzatura tanto desiderata.
Mediterranea Carecolor Tonalizzante Autoabbronzante Face
La primavera è già arrivata, ma il tempo pare non migliorare: meglio correre ai ripari con il nuovo prodotto di Mediterranea pensato per le pelli pallide, rischiarate dall’inverno e che hanno perso tono e luminosità. Carecolor Tonalizzante Autoabbronzante di Mediterranea racchiude le azioni di due prodotti in uno solo: mentre il gel crea il desiderato effetto abbronzato sulla pelle, la crema si prende cura dell’epidermide garantendole luminosità e radiosità.
La crema autoabbronzante Mediterranea contiene estratti vegetali che aiutano a migliorare l’effetto dell’abbronzatura; inoltre, la presenza della vitamina A ed E garantisce le proprietà ristrutturanti e antiossidanti necessarie alla pelle per rigenerarsi senza invecchiare, mentre l’estratto del karitè e l’olio di oliva leniscono ed idratano a fondo.
Tubo 35 ml € 22,00