Matrimonio Belen Rodriguez e Stefano de Martino

Tra gli eventi cult dell’anno non poteva di certo mancare il matrimonio più atteso e più sospirato della penisola: venerdì sono convolati a nozze Belen Rodriguez e Stefano de Martino. Un anno davvero intenso per Belen, che è riuscita a far parlare di sé già dai suoi primi esordi. Complici i social network, i giornali scandalistici e le trasmissioni Tv, la bella Belen è entrata nelle case di tutti gli italiani. Come ben sappiamo quest’anno la Rodriguez è diventata mamma del piccolo Santiago, frutto dell’amore con il ballerino Stefano de Martino, ora marito della soubrette.

Bruciano le tappe i due giovani che scelgono di sposarsi e lo dichiarano il giorno dopo la nascita del loro primogenito: la corsa non è ancora finita, dato che già parlano di avere altri pargoli. Pare proprio che di Belen sentiremo ancora parlare, quindi ci conviene abituarci alla sua presenza e smetterla con invidie e malelingue, tanto non si schioda.

La qualità più interessante (o il difetto, dipende dai punti di vista) di Belen è la sua spiccata attitudine per i social network. Facebook e Instagram sembrano i suoi migliori amici, proprio come le teenager posta di continuo sue foto e utilizza i suoi profili online per interagire con i fans. Grazie a questa sua propensione a Facebook siamo riusciti ad immergerci a pieno nel suo matrimonio “intimo”.

Un matrimonio country chic
Ci scusiamo tanto con la nostra soubrette del cuore ma forse il tema è stato un po’ frainteso. Si parlava di stile country, in chiave elegante e sofisticata, noi però vediamo solo trasparenze esagerate e scollature vertiginose. Alla fine “ci sta”, era proprio così che ci immaginavamo la bella Belen, che ha saputo unire la tradizione dell’abito bianco e renderla sua. Pieno stile Rodriguez anche per il secondo abito per la serata danzante: via tutte le inibizioni per schiena scoperta e corpetto trasparente, d’altro canto lei il fisico ce l’ha e su questo non ci sono dubbi. Nemmeno Stefano de Martino è risultato particolarmente country chic ai nostri occhi, sarà stato per quegli occhiali con scritto beer, in pieno stile festa del liceo.

La nota positiva del matrimonio? La gioia nei volti dei due innamorati. Stile country chic oppure no, è l’amore quello che conta e a noi è sembrato di coglierlo nei dolci sguardi tra i due.


Congratulazioni Belen e Stefano, alla prossima puntata!

Fonte fotografica | Facebook

Ultime news