Maserati parteciperà oggi ai festeggiamenti del trentesimo anniversario di Vogue Gioiello, con due dei suoi gioielli: la Maserati GranCabrio e la Quattroporte.
Una partnership esclusiva per una serata dedicata a chi ama lo stile, il lusso, la bellezza nella sua forma espressiva più coinvolgente: un gioiello da indossare, un’auto da guidare.
Il bianco dei sogni è il filo conduttore della serata: bianco come la splendente Maserati GranCabrio, prima scoperta a quattro posti del Tridente, un piacere da condividere, grazie ai suoi quattro posti veri, comodamente disegnati in un ambiente raffinato ed elegante. Nella guida all’aria aperta, la GranCabrio accende ed esalta tutti i cinque sensi, come un abito d’autore, un gioiello scintillante. Sublime espressione dello stile della performance, grazie alle sue forme sinuose, firmate Pininfarina, al suo motore V8 da 4,7 l che sprigiona 440CV e un suono coinvolgente, la Maserati GranCabrio, che accoglierà gli ospiti nel chiostro dell’abitazione, non può in alcun modo passare inosservata.
Per una celebrazione di questo livello, non poteva mancare la Quattroporte Sport GT S “Awards Edition”, che di celebrazioni, infatti, se ne intende. L’allestimento speciale “Awards Edition” è stato ideato per festeggiare i 56 premi internazionali che l’ammiraglia del Tridente ha raccolto dal suo debutto, nel 2003, ad oggi. Cinquantasei premi allo stile, all’eleganza, alle prestazioni e alla bellezza di un’auto senza tempo, proprio come le più alte espressioni della moda e del design. Vestite di due nuove tonalità – Quarzo Fuso e Nero Pianoforte – e di contenuti appositamente creati e selezionati per esaltarne la sportività e l’eleganza, la Maserati Quattroporte Sport GT S “Awards Edition” saranno le esclusive courtesy car dell’evento.
A bordo della Maserati Quattroporte Sport GT S “Awards Edition”, gli ospiti saranno subito avvolti dall’atmosfera di lusso ed eleganza, dall’attenzione al dettaglio e dallo stile raffinato che ritroveranno una volta varcata la porta di Casa degli Atellani, per un’esperienza a tutto tondo che celebra un marchio, un prodotto, ma anche uno stile di vita.