Un arcobaleno di colori è quello che propone Clinique per la primavera estate 2013: si tratta di un make up dai colori sgargianti e vivaci, che permette di osare con il look curando allo stesso tempo gli occhi e le labbra. Le nuove proposte per il trucco primavera estate 2013 sono quattro: il fondotinta per il viso Even Better Compact Makeup SPF 15, il make up per gli occhi Chubby Stick Shadow Tint for Eyes assieme alla matita Quickliner for Eyes Intense e il balsamo labbra Chubby Stick Intense Moisturizing Lip Colour Balm dai colori vivaci.
Make up viso Clinique: il fondotinta Even Better Compact
Il nuovo fondotinta Clinique si basa sulle proprietà della tecnologia usata per il precedente Even Better Make up, ma viene realizzato in versione compatta in crema. Si tratta di un fondotinta che rende la pelle levigata e luminosa; inoltre, Even Better è arricchito di vitamina C e vitamina E, proprietà antiossidanti, e uniforma allo stesso tempo l’incarnato caratterizzato da macchie scure o segni di acne.
Make up occhi Clinique: Chubby Stick Shadow Tint for Eyes e la matita Quickliner for Eyes Intense
Per un make up primavera estate 2013 all’insegna della gioia e dell’allegria, Clinique propone Chubby Stick Shadow Tint for Eyes, uno stick cremoso che rilascia un colore luminoso ed intenso, illuminando lo sguardo: il colore rimane fissato per tutta la giornata senza bisogno di ritocchi ed è disponibile in sei tonalità.
Per incorniciare ulteriormente lo sguardo, Clinique consiglia di usare la matita automatica Quickliner for Eyes Intense – Shade Extension realizzata in tre nuove tonalità: una matita perfetta per ottenere l’effetto Kohl, resistente all’acqua e resistente per tutto il giorno, perfetta anche per chi usa le lenti a contatto.
Make up labbra Clinique: Chubby Stick Intense Moisturizing Lip Colour Balm
Per labbra voluminose, idratate e sensuali ci pensa Clinique: la sua matitona retraibile Chubby Stick Intense Moisturizing Lip Colour Balm consiste in un balsamo per le labbra caratterizzato da un colore molto intenso. Un mix di elementi come il burro di karitè, l’olio di semi di jojoba e il burro di semi di mango permette di idratare le labbra a lungo e per tutta la giornata. Disponibile in otto diverse tonalità perfette per la stagione estiva, il lip balm di Clinique si caratterizza come il nuovo must have dell’estate.