Quale miglior periodo delle festività per dedicarsi maggiormente alla cura di se stessi e studiare un make up appropriato sia per Natale che per Capodanno. Due occasioni speciali dove si vuole essere più belle che mai e magari provare a rinnovare il proprio stile o la propria immagine con colori nuovi o combinazioni nuove. Ecco qualche suggerimento per essere scintillanti, sfavillanti, brillanti, eclatanti…insomma, bellissime.
Idee trucco per Natale
Il Natale rima una festività da trascorrere in famiglia, quindi bellissime ma senza strafare, esagerare, meglio orientarsi verso un trucco chic e sobrio allo stesso tempo come la collezione Nuit Infinie di Chanel. Marchio sinonimo di classe ed eleganza ha creato uno stile ‘semplice e pulito’ con colori ambrati e dorati per gli ombretti, mentre per labbra e unghie il Rouge Rubis, un rosso più scuro e decisamente femminile. Ma se invece volete ‘sfavillare’, L’Oréal Million Carats è quello che fa per voi. Riflessi iridescenti sulle palpebre e paillettes sulle ciglia, illuminerete il mondo intorno a voi come una vera star. E se volete potete anche abbinare la collezione di smalti Essie che per quest’anno ha fatto le cose in grande con glitter a go-go.
Capodanno, make up luccicante
E’ l’ultimo giorno dell’anno e per omaggiare il nuovo in arrivo bisogna essere pronte e in perfetta forma. Anche il trucco deve essere speciale, per ben iniziare. E cosa più del colore dell’oro è adatto a questa celebrazione? Scegliete i colori che propone la Golden Winter Collection di Dior, che riesce a fondere il luccichio del metallo prezioso con i colori più sexy dell’anno come i rosa e i viola, su occhi, labbra e unghie. Se invece siete una fan dello smokey eyes, Estée Lauder, tra le sue trousse regalo per le feste, ha creato lo Smokey Eyes Set, con tutto l’occorrente per uno sguardo intenso e profondo che ammalierà qualsiasi cavaliere vorrete al vostro fianco.
Ispirazioni fashion per Capodanno 2014
Proposte low cost per l’ultimo dell’anno
Acconciature fashion per San Silvestro